|  | Biderosa Capo Comino | 
	
        
	
    
        Si parte dall'ingresso dove c'è la biglietteria e si prende il sentiero verso le calette fino alla 5' che è ultima, si arriva fino alla fine del parcheggio, all'ingresso della spiaggia. Oltrepassata la staccionata si gira a sinistra dove inizia un sentiero che porta alla spiaggia di Berchida. Attraversato il parcheggio ci si dirige verso la  SS125 per circa 2 km. Troverete sulla destra un sentiero dopo un paio di curve abbastanza sconnesso: Piu avanti troverete un cancello chiuso con un filo di ferro e non è un problema aprirlo ma ricordarsi di riciuderlo dopo averlo oltrepassato. Poi si gira a destra verso il mare e si prosegue fino al faro di Capo Comino.
 Il percorso l'ho fatto nel mese di Agosto. E' vario di media difficolta', occorre senzaltro una Mtb . Consiglio di fare ilgiro di mattina sul prestino perche oltre a soffrire meno il caldo non ci sono  auto in transito che vanno alle varie calette dell'Oasi di Biderosa, si mangia polvere ma soprattutto c'è il rishio di fare un frontale magari con un Suv, infatti non tutti usano prudenza ed eucazione. 
    
	
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
    
	
      
    
    
	
            
    Come arrivare al punto di partenza
    
    entrata oasi all biglietteria vicino a cala Liberotto ( le biciclette non pagano )    
        
    
    
Cartina
    
    
    
            
        
    Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
   
    
    Commenti
    
        Non ci sono ancora commenti..