|
Alto Garda Valle di San Michele Prato delle Noci Freeride |
Il Percorso parte dalla Valle di San Michele dove si puù parcheggiare l' auto vicino al caseificio ed all' imbocco della strada che porta nella valle o parcheggiare direttamente nel abitato di Vesio.
Si prosegue fino ad una cascina a SX e si segue a DX per Monte Cocca, in cima al monte alla diramazione dei sentieri proseguire verso Monte Zenone ( ricordarsi di guardarsi il panorama che vi sovrasta ) .
Dopo la prima galleria e una semi galleria seguire la freccia bianca e rossa sulla vostra SX e proseguire.
Sullo Zenone seguire il sentiero Rosso e Bianco a Sx da li incomincia un percorso esposto adrenalinico con paesaggi mozzafiato.
Il percorso sale dai 1200 ai 1300 passando da altre 3 gallerie dopo la terza si scende non guardare i sentieri a Dx proseguire verso la Bocca di Nansesa appena passati un Bosco si arriva al trivio si arriva ad un casotto diroccato proseguire per Malga Prato delle Noci a SX
da li incomincia la discesa Freeride che arriva nella Valle Prato delle Noci , da li si ritorna nella Valle di San Michele ed alla macchina.
BUON DIVERTIMENTO
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Si sale verso Vesio da LIMONE DEL GARDA a SX si seguono le indicazioni arrivati al paese passati ad una strettoia a DX c'è un parcheggio con vista panoramica o se nò si prosegue al bivio per San Michele, Tignale e la strada che riscende verso il lago che vi consiglio per lo scenario a scendere, ma occhio alle bici se l' avete sul tetto.
Al bivio noterete il Caseificio appena svoltate verso San Michele a Sx noterete il parcheggio.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
FabryLorenz
28.12.2010 16:35