Taser - Verdines |
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Cerca negli itinerari
Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari:
Commenti:
Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.
MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors
__deep__
01.09.2011 13:58
ho scaricato e seguito la traccia martedì. Purtroppo non sono riuscito a seguirla tutta, perché non so a causa di cosa, ma sul mio GPS in molti tratti la traccia risultava avere un offset non trascurabile. Fuori dal waalweg (stupendo) appena prima di S. Giorgio mi è stato impossibile rimanere sulla traccia. Ho girato per mezz'ora nei campi di mele e poi ho tirato fuori la cartina e mi sono arrangiato, fino a recuperare il giro originale nei pressi della salita nel bosco verso Taser (sentiero 18A).
Io poi ho allungato verso il maso successivo (Streitwiederalm, volontariamente questa volta :D), recuperando più avanti la traccia postata. Nota: ho pranzato li, ho mangiato benissimo (canederli+meraner+birra...slurp!).
Scendendo ho dovuto però fare un'altra deviazione forzata, in quanto mi sono ritrovato davanti ad un campo di mele con un cartello che proibiva il passaggio (questo a Verdines, se non ricordo male).
In ogni caso il giro è veramente molto bello, direi tecnico al punto giusto!