|
Pra Rodont - Doss Del Sabion - Bregn de l'Ors - M.Movlina -Plan- Massimeno |
Partenza in Piazza Ruina a Pinzolo ( poco prima del comune ). Seguire la strada ciottolata diritta e poi a sinistra. La strada diventa sterrata e si ricollega con quella asfaltata che ci porterà a Pra Rodont, poi malga Ciocca ed infine, con un pezzo finale impegnativo a Doss del Sabion. Arrivati in cima dove arriva la seggiovia a quota 2.100 mt si ritorna indietro per un pezzo. Attenzione al sentiero da prendere: non sarà il primo sulla destra ( da fare a piedi ) ma il secondo verso il Passo Bregn de L’Ors ( mt 1.836 alla chiesetta della Madonnina ). A questo punto si tiene la destra seguendo l’indicazione Malga Movlina ( mt. 1.803 ). Si prosegue per la strada sterrata fino al tornante ( mt. 1.575 ) dove c’è l’indicazione di girare a destra per Malga Plan ( mt. 1.529 ). A questo punto si continua a scendere sino alla fine della sterrata e poi asfaltato. Si arriverà a Massimeno ( mt 861 ), si passa per il centro, si tiene la destra per Giustino e poi Pinzolo.
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO.
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali e ad una errata valutazione del tour.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
PINZOLO (TN) - PIAZZA RUINA, DI FIANCO ALLA PIAZZA DEL COMUNE.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..