|
giro del corno bianco |
Percorso prevalentemente su strade forestali e alcuni brevi tratti su asfalto. partenza da redagno di sotto lungo la statatale per redagno di sopra ma fatte poche centinaia di metri si prende la forestale sulla sinistra e successivamente si segue il segnavia n°8 . La salita è pedalabile salvo qualche tratto più un pezzo dove la stada è franata e per sicurezza si può
ovviare passando a monte nel bosco (pochi metri).Si arriva al maso unichhof e proseguendo sulla strada ora asfaltata si arriva ad un capitello dove svoltando a sinistra si riprende a salire prima su asfato poi su sterratosi si va a incrociare la statale che prenderemo in direzione schmiederalm e da qui su strade forestali arriveremo a malga ora poi di nuovo su statale arriviamo al passo degli oclini.Di qui parte la nostra discesa verso zirmerhof seguendo il segnavia E5 e poi proseguendo verso redagno di sotto.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
lungo la statale della val di fiemme in prossimità della località Fontanefredde si prende il bivio per redagno dopo pochi chilometri si giunge a redagno di sotto luogo di partenza del nostro giro.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Pietro.68
27.07.2022 18:05