![]() |
langwiesenalm-brunstalm |
Percorso in prevalenza su strade forestali nei boschi del parco naturale Fanes- Senes.
Si percorre la pista ciclabile "deutschweg" in direzione Bad Bergfall stando attenti a prendere una stradina sulla sinistra che si inoltra nel bosco seguendo l'indicazione langwiesenalm,
qui inizia la prima salita: si percorre la forestale seguendo le indicazioni per la malga. In circa un ora si arriva alla langwiesenalm proseguiamo ora in discesa, arrivati a un ponticello imbocchiamo sulla sinistra la strada forestale per la brunstalm.Si oltrepassa la malga e si va a prendere il sentiero 35 che ci porta alla forestale per Monguelfo e da qui lungo la ciclabile ritorniamo alla base.
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Non ci sono ancora commenti..
Cerca negli itinerari
Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari:
Commenti:
Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.
MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2023 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors