BREMBER VALLEY TUTTI I PIZZI BASSI KE SPETTAKOLOOOO

LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!


Buongiorno bikers allacciate le cinture per un itinerario ESAGERATO all'imbocco della val Brembana. Tutti i Pizzi intorno a San Pellegrino Terme in un giorno vi regaleranno una radiata su epici sentieri.
Start da San Pellegrino e dopo qualche tornante bitumato seguiamo una carrareccia sino alle malghe sotto il Pizzo Cerro che raggiungeremo con bei single track e gli ultimi 150 mt a spinta spalla. Bella discesa e gran bel sentiero in quota sino sotto al monte Foldone. Bici in spalla per altri 150mt e poi verso il Pizzo Grande altri 100mt.
Questi tratti tranne quelli che vi ho segnalato si pedalando su stupendi quanto impegnativi single track. ( OCIO ALLA GAMBA). Dal Pizzo Grande discesa epica TOP TOP TOP ma cosa dico ...TOP con divagazione sul monte Molinasco sino a San Giovanni Bianco. I santi aiutano nella successiva salita al Pizzo Rabbioso, bitumata ,gradevole con finale sterrato sino ad una cappella dove con single track stupendo e discontinuo ci porta in cima al Pizzo Rabbioso a spinta ( mappa OCM). Infatti il pizzo con la croce si trova più avanti e per raggiungerlo percorriamo una medio facile cresta ( attenzione).
Pizzo Rabbioso e 3 e l'inizio sta tt nel nome molto ripido e incazzato....i migliori lo faranno integralmente altrimenti si scende per qualche passo e poi si torna in vertical bike.... affrontando un' altra chicca di giornata sino ad una malga. TOPPERIA .
Ora sempre su bei sentieri e crinale tagliafuoco raggiungiamo il Pizzo di Spino e son 4....POKER DI PIZZI
Raccogliete le vs ceneri per l'ultima e forse più tecnica discesa di giornata ( prima parte specialmente) che vi impegnerà e non poco ma che vi porterà sino alla ciclabile per il breve rientro a San Pellegrino.
Cosa dire.....KE SPETTAKOLOOOO KE TOPPERIA
Con sorriso ebete e senza possibilità di alcolizzarsi in qualche bettola locale visto stocaz di Covid 19 tornerete a casa e quando la moglie / fidanzata/ amichetto vi chiederà com'è andata....risponderete #andratuttobene perché per voi sara così!!! ALTISSIMO LIVELLO
Giro divisibile tranquillamente in 2 uscite per i meno afflitti dalla grave sindrome di #ciclodisagio


Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

paiogs

17.05.2020 16:51

ueh aspirante Pota Pota carica la traccia altrimenti mi perdo
link
edit/delete

lazzadielle

18.05.2020 11:23

Grazie Paolo della segnalazione!!

Infos

Inserito da
lazzadielle
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
11.05.2020
Regione
Altro
Tempo Percorrenza
10 ore
Distanza
49.0 km
Dislivello
2700
Difficoltà tecnica
Medio / difficile
Condizione fisica
Dura
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
62
Downloads
0
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2020 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors