|
EXTREME WILD - LA SFIDA |
EXTREME WILD: poiché vi troverete a percorrere sentieri abbandonati, nascosti, single quasi invisibili ma comunque percorribili (qualche ostacolo naturale e ahimè anche "umano" in qualche sbarra o cancello) immersi in un contesto estremamente selvaggio, nelle profondità di qualche Vaio da attraversare.
LA SFIDA: poiché affronterete salite toste, dei veri e propri MURI in cui misurerete la vostra condizione fisica e la vostra capacità di sofferenza e resistenza.
Insomma, un'Avventura completa che richiede però un buon spirito di adattamento perché in alcuni punti si dovrà spingere la bici e in certi momenti si potrebbe avere la sensazione che qualche sentiero vada a perdersi nel nulla. In realtà basta seguire fedelmente la traccia e non ci saranno problemi.
Un esempio: Alla fine della prima discesa vi troverete in fondo ad una Vaio in cui a seguito di smottamenti il sentiero è stato cancellato ma è sufficiente spingere la bici per 300 metri circa, attraversando anche un piccolo tratto di vigneto, e ve lo ritroverete lì davanti.
P.S. TASSATIVO: GIRO DA FARE CON TERRENO ASCIUTTO
SENSO: ORARIO
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
MaurizioA
07.02.2019 18:46