|
La Posa,varie ed eventuali. |
Da un'itinerario gia postato:
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/17066 e volendo poi eliminare una doppia spallata per accedere a Malga Cor, e le difficoltà tecniche del sentiero 1033,ho rielaborato questo, un poco più corto e meno dislivello,che mantiene inalterata la panoramicità in alcuni frangenti,oltre alla conosciuta località La Posa e la traversata verso il Pian delle Femene, si percorre un tratto in cresta e prima delle 2 conche a "spallata" svolta a dx per proseguire con il sentiero 1032 con un'onirico prato,forse rovinato dalla lavorazione legnami che troverete a destra,si scende fino alla via S.Francesco asfaltata e dopo un paio di tornanti svolta a sx per finire il giro sulla via Vizza che porta a Longhere,trail del supermercato per il ritorno a Revine Lago punto di partenza. Giro in senso ORARIO.
Punti da prestare attenzione:tratto finale asfaltato prima del Pian delle Femene provenendo dalla Posa,con ghiaccio presente in periodo di fine inverno,anche in mancanza di neve altrove.
Trail in cresta possibilmente limaccioso in periodi ravvicinati a precipitazioni.
Piccolo sbarramento da superare poco dopo il Pian delle Femene.
Pendenze elevate in discesa nella fasi finali.
https://www.relive.cc/view/1485246108
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..