![]() |
Resciesa - Seceda - Odle |
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Cerca negli itinerari
Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari:
Commenti:
Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.
MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2025 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors
leprottello
12.08.2023 10:20
Dalla corte sino alla Funicolare che ti porta al Seceda secondo me è uno dei sentieri più belli che ho fatto !!! Premetto che l ultimo pezzo prima di arrivare alla funivia è vietato alle bici , io l ho fatto lo stesso ma evitate di andare andarci in branco e a palla e soprattutto evitate di andarci alle ore di punta perché sono diventati veramente cattivi !
Dal Seceda ci sono delle premesse. Prima di tutto sui prati non ci puoi andare perché è proprietà privata e se vi beccano vi aprono il culo , secondo il sentieri sono quasi tutti vietati alle bici tranne 1 .
Partendo da questo punto ribadisco che se evitate gli orari di punta , cioè se andate o al mattino presto o dopo le ore 17 , nessuno vi controlla perché non ce casino di gente. Tuttavia ripeto che bisogna andare piano perché secondo me si sono incattiviti con le bici.
Salito in cima al Seceda ho fatto il sentiero più alto sino alla Malga Pieralongia , andateci è bellissima ! seguendo la traccia il sentiero all inizio è un po a strappi poi diventa pian piano lineare ed è uno dei pezzi più belli e meno frequentati .
Bellissimo !!!