|
RIVA DEL GARDA - BOCCA SAVAL - SELLA MONTE COCCA - RAVE - LEDRO - PONALE |
Ecco un giro da fare assolutamente una volta nella vita, dove avremo la possibilità di danzare sulle cime delle prealpi del trentino ammirando i laghi di Garda, Tenno e Ledro dall'alto.
Partiamo da Riva e saliamo su asfalto e mulattiera fino a Bocca Saval. L'ascesa sarà lunga e costante quindi consiglio di prenderla con il giusto ritmo. A questo punto inizia la discesa verso Molina di Ledro passando per il Monte Cocca e Rave. Diciamo che parte flow poi diventa tecnica e comunque classificata come una delle più belle discese verso Riva. Giunti al lago di Ledro andremo verso la Ponale e quindi di nuovo alle macchine.
GIRO PER FULL
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
RIVA DEL GARDA (TN) - PARCHEGGIO GRATUITO VIA ARDARO
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
lazzaro54
16.07.2018 13:21