Altissimo 601 coast mtb trail

Itinerario lungo e impegnativo sia dal punto di vista fisico che tecnico. La salita avviene lungo la panoramica strada del M.te Baldo. Giunti al Rif. Graziani si prosegue su carrareccia fino in cima al monte Altissimo di Nago. La discesa proposta si sviluppa in parte lungo il sentiero 601 ed in parte lungo il coast trail. Diff. single trail S2/S3.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

UBmajor

18.04.2017 11:22

mi piace molto il tuo stile nel presentare i percorsi e nel costruirli, mai scontati, mai noiosi, mi permetto un appunto sulla pantomima dello " scarico di responsabilità", sai vero che è solo un pro forma? che il fatto che tu asserisca o meno di non assumerti responsabilità "civili o penali" per il solo fatto che sia tu a dirlo, di per se non vale nulla? Se io producessi uno scritto analogo ma inerente alla guida di una autovettura? pensi che gli organi di controllo e sicurezza ignorerebbero eventuali mie responsabilità SOLO perché ho scritto che io non me ne faccio carico?:-) detto questo continua a postare giri belli come quelli che ci hai regalato sino ad ora e sappi che comunque NON SEI RESPONSABILE per le azioni compiute da altri nella libera espressione del loro arbitrio :-)

Infos

Inserito da
Lucianomtb
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
06.05.2015
Località
Torbole
Regione
Trentino-Alto Adige
Tempo Percorrenza
7/8 h
Distanza
50.0 km
Dislivello
2227 m
Difficoltà tecnica
difficile
Condizione fisica
difficile
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
621
Downloads
83
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors