|
Holly Hansen trail |
Itinerario piuttosto breve ma che percorre dei sentieri molto divertenti, specialmente il primo è creato apposta per biker da Vinschgaubike grazie alla guida Matze. Da Covelano si sale sul monte Tramontana fino all'incrocio con il sentiero 2. Si spinge brevemente la bici fino ad arrivare a passare un grande prato, alla fine del quale comincia il sentiero Holly Hansen (non segnalato ma ben visibile per i numerosi passaggi di biciclette). Il sentiero è molto divertente e veloce con continui cambi di direzione. Attenzione ad un bivio tenere la sx e seguire il sentiero 2, non il 1, fino al maso Wieben. Qui scendere 2 tornanti e prendere a dx un sentiero in falsopiano fino alla strada asfaltata, poi seguire il 4. Quando inizia il sentiero, seguire a sx il 17 e poi il 20 che con qualche tratto a spinta riporta al puntoi di partenza. Bei panorami sulla val Venosta.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Da Silandro in val Venosta si devia a sx verso Covelano. Si può parcheggiare in paese oppure passare il paese e la ferrovia e salire la strada fino al primo tornante. Posto di partenza e parcheggio alternativo Silandro
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
DIRT RIDER
14.04.2014 08:07