|
Fluminese…. mare, montagne, miniere, mare. |
Il giro prende avvio dalla conosciuta località di Portixeddu, un’ anello che in senso antiorario ci porterà nell’ordine a visitare il paese di Buggerru, da quest’ultimo centro, percorrendo nell’ordine i sentieri 301-302-303-304-molto ben segnalati, raggiungeremo i seguenti siti:
Planu Sartu, Cala Domestica, la baia di Canal Grande (variante a piacere), la gola di Gutturu Cardaxius, il borgo di Grugua, Planu Dentis, Quaddu Murru, Piscina Morta, Portixeddu, Capo Pecora (variante a piacere) e nuovamente Portixeddu.
Un giornata intera, in sella alla vostra bike, assicurata tanta fatica e tantissima soddisfazione per aver visto splendide perle di Sardegna.
Giro impegnativo, circa 50 km con oltre 1300 metri di dislivello, consigliato a bikers ben allenati e con tanta voglia di nutrirsi delle meraviglie che questi posti offrono.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Da Fluminimaggiore si prende la comoda provinciale per il mare, dopo pochi km si raggiunge la base di partenza in Loc. Portixeddu.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..