|
Giro del front flip |
Il giro si può effettuare in qualsiasi periodo dell'anno, ma presenta molti tratti d'asfalto poichè, lo ho fatto dopo settimane di piogge torrenziali.
Si parte da Scandiano, precisamente dal parcheggio del'istituto superiore P. Gobetti.
Ci si dirige a Borzano, da cui si sale alla tana della mussina, passata la tana della mussina e raggiunta la vetta della salita, si gira a sinistra da cui s'imbocca la discesa della Scaparra (attenzione al primo pezzo è un po' paludoso è qui che ho rischiato il front flip) da cui si arriva a Monte Ricco. Da Monte Ricco si prende per Albinea, si risale per il parco Fola poi s'imbocca la provinciale 63, con la quale raggiungiamo Regnano. A Regnano prima del ristorante il cacciatore si gira a sinistra per via Tabiano con la quale si arriva a Tabiano. Dalla latteria di Tabiano puntiamo al comune di Viano, da qui si prende per il castello poi si scende sulla provinciale 75 da cui si ritorna a Scandiano.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Ho messo come punto di partenza il CONAD di Via Mazzini, ma si può partire anche dalle scuole superiori in viale della repubblica 41
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
giobo
13.06.2016 23:47