|
043 vezzeno massara 90 km |
Giro impegnativo fatto in senso orario con terreno gelato e poi bagnato , con temperatura bassa e quindi faticoso , con l'asciutto sarà decisamente meglio .
Trovo molto bello il contorto sentierino lungo il vezzeno che parte da cimafava , e anche la valle che si risale da Sariano a Gropparello .
Tecnicamente e non è difficike , solo la discesa da montesanto è più impegnativa , ma sono sempre stradine .
Quarto , sterrato per casoni, turro , albone , s giorgio , lungonure , s damiano , asfalto fino a cimafava , sentierino lungovezzeno ,celleri , sterrato sariano gropparello , asfalto per poi girare a sinistra al poggio micheli dove hanno asfaltato la strada fino sopra groppovisdomo , sterrato per mistà sosta alla fontana , sterrato a destra subito duro per costa della mora , asfalto per girare a destra per massara , sterrato a destra in una curva che esce a massara , strada bianca per padri , poi per albrona , asfalto in salita per montesanto , sterraato in discesa per ponte , asfalto fino a villò , sterrato per vigolzone colonese , asfalto per niviano baselica , sterrato per settima quarto .
Avendo tagliato alcuni errori di percorso , ho notato che il profilo altimetrico non è giusto , è pianura fino a sariano , si sale regolare fino a prima di gropparello dove è ripido , poi regolare fino al poggio micheli , duro dopo mistà , poi ancora impegnativo da albrona a montesanto .
Acqua scarsa , s giorgio alla chiesa all'inizio del nure , mistà ,pontedell'olio e vigolzone agli impianti sportivi appena a destra del percorso
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
quarto 4 km da piacenza sulla ex ss 45
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..