|
si..! può...!! fareee!!! |
ci sono riuscito... settimana scorsa avevo provato questo giro chiamandolo <esperimento> ma con scarsi risultati. oggi esperimento riuscito!!! partenza da Onno salita verso Valbrona da qui ci sono più alternative o dopo l abitato di Valbrona alla seconda rotonda girare a destra e seguire i cartelli x la mulattiera che porta in cima al monte Megna o seguire la traccia. ho trovato una via crucis che porta in vetta in 30 min. settimana scorsa ci avevo impiegato 1 ora e 30 su un sentiero tutto a spinta. anche questa volta si spinge, ma solo 30 min. Discesa.: la prima parte è in cresta ed è un sali scendi, appena si prende un po' di velocità ci si deve fermare... poi inizia la vera discesa su sentiero largo nel bosco scorrevole molto bello purtroppo ho sbagliato ad un bivio e sono andato a destra per 300 metri è l unico errore, concedetemelo. secondo me ci sono anche delle belle varianti e quella potrebbe essere una. verso la fine prima di incrociare la mulattiera di settimana scorsa il sentiero si fa un po' sassoso ma non estremo. la mulattiera finale è ripida e spacca braccia. buon giro e a presto un altra alternativa
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
lungolago Onno
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
mbaro
02.12.2012 16:31
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=16
Nel topic puoi inserire un post per ogni sentiero che hai percorso, descrivendolo, allegandoci la traccia e chiedendo info anche ad altri utenti che possono conoscere la zona; in questo modo il tuo lavoro di tracciatura resta "unito" e puoi liberamente interagire con gli altri forumendoli che girano per gli stessi luoghi. Quando a forza di prove ti esce un giro che per te merita, lo inserisci nella sezione Itinerari, che resta così anche pulita dagli esperimenti.
Ciao e buone ricerche :)