Montello da Montebelluna

Divertente e interessante percorso sù e giù per prese e sentieri del Montello. Partenza da Montebelluna e riscaldamento su alfalto fino alla presa n.15, dove comincia il divertimento con continui sali e scedi su sterrato che ci porteranno fino a Giavera del Montello dove, alla presa n. 4 riprenderemo la strada vs Montebelluna sempre con molti sentieri e single track fino alla località Santa Maria delle Vittorie




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

bule

11.01.2013 14:19

Ciao
Ti chiedo un info in merito a divieti, com'e' questo giro?
Perche' le ultimi volte che sono andato sul montello era diffcile girare, la maggior parte dei sentieri era chiuso in quanto proprieta' privata
link
edit/delete

cocoku

13.10.2013 20:54

Piacerebbe anche a me saperlo...
Grazie Andrea
link
edit/delete

Billy65

14.10.2013 15:48

Ultimamente sul versante della panoramica hanno chiuso diversi sentieri. Meglio frequentare il versante a sud...
link
edit/delete

mito68

27.09.2014 14:54

fatto ieri con il sole. non ero mai stato sul Montello e devo dire che nonostante sia partito un pò scettico, il percorso mi è piaciuto tantissimo in tutte le sue parti eccetto che per l'ultimo tratto da santa maria delle vittorie fino a Montebelluna (circa 7 km) che è una discesona tutta su asfalto. una discesa in sterrato nei sentieri del montello sarebbe stata la ciliegina sulla torta..(P.S: non è proprio possibile trovare una discesa sterrata?) Non ho trovato tratti chiusi, solamente alcuni piccoli tratti che per il fango erano impraticabili. nonostante non sia piovuto da qualche giorno, in alcuni punti c'erano pozzanghere e fango che probabilmente fanno fatica ad asciugarsi in questo periodo. non bisogna aver paura del fango quindi..il giro è però veramente bello. grazie quindi a Billy65 per aver postato questo bel giro..
link
edit/delete

Billy65

27.09.2014 22:35

Grazie Mito68. Certo che ci sono dei sentieri alternativi alla lunga discesa finale in asfalto da fare su sterrato e single track. Prova a cercare tra gli altri itinerari e buona pedalata.
link
edit/delete

baldios

05.12.2015 15:25

L'ho fatto oggi ed è stato molto divertente!!! si fa fatica a trovare i percorsi, comunque, perchè da non conoscitore del montello (e data la continua mancanza di segnale gps) non riuscivamo a seguire totalmente la traccia... poi molte stradine sono private... la presa 15 è stata durissima...la prossima volta pianifichiamo meglio!!!
link
edit/delete

tembaine

03.04.2016 22:08

Giro fatto questo pomeriggio. Venendo dalla Liguria mi stupisco di come dalla vostra parti siamo tenuti bene i sentieri. Tutto transitabile. Tagliato per single track al ritorno. Grazie ancora per la condivisione!
link
edit/delete

Billy65

03.04.2016 22:50

Merito dei molti appassionati che giornalmente frequentano questa splendida palestra naturale, contribuendo, con i continui passaggi, al mantenimento dei sentieri.

Infos

Inserito da
Billy65
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
06.10.2012
Località
Piazza Negrelli, 16, 31044 Montebelluna TV, Italia
Regione
Veneto
Tempo Percorrenza
2,5 ore
Distanza
40.0 km
Dislivello
800
Difficoltà tecnica
medio
Condizione fisica
medio
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
476
Downloads
140
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors