|
giro della morte |
salita: funivia poi dopo essere scesi alla piana dove confluiscono gli impianti si risale a destra x una lingua di terra ben visibile puntando alle piste dell'altro versante volendo si può pedalare tutta la salita io ho spinto.
discesa: dopo aver scollinato trovate un sentiero sulla sinistra con sassi che in pochissimo tempo vi porta a un' altra lingua di terra da qui bisogna traversare la piana e io ho fatto la cazzata e sono passato nel prato pensando di fare prima e così ho dato il nome al giro un buco nel prato non segnalato. ma se non seguite la traccia e andate sulla sterrata e al primo bivio girate a destra arrivate al sentiero senza problemi. l ingresso ha un paletto rosso. il sentiero e molto duro con passaggi anche impossibili e esposti pero ha anche dei passaggi fantastici e divertenti... a meta trovate una mulattiera fate due tornanti e rientrate in un sentiero che vi porta a un gruppo di case. passate fra le case e arrivate al sentiero molto tecnico anche questo, ma si può fare tutto in sella... arriverete direttamente alla funivia. buon giro
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
funivia al bernina chiesa in valmalenco
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..