|
bellano monte san defendente |
salita: dalla stazione di bellano si sale verso la valsassina e poi verso esino tutta su asfalto. guardando la traccia gps troverete un incrocio tra salita e discesa. se volete potete saltare la parte alta che rispetto il giro è più impegnativa... se no continuo con il racconto. dopo l incrocio si continua su asfalto fino a un cartello del sentiero monte defendente. da qui si spinge x circa 15min con anche un pezzo dove dovrete prendere in braccio la vostra bici arrivati in cima ci si riposa gustandosi un bel panorama.
discesa: la prima parte è un free ride dove in molti punti il sentiero è solo accennato,ma intuibile, abbastanza ripido e oggi con la pioggia anche scivoloso. la seconda parte dopo aver incrociato la strada ha mille varianti io oggi ho fatto un sentiero largo e facile, ma molto veloce con dei bei tornanti e lunghi traversi a un certo punto ho finito le pile del gps, ma penso di aver perso solo 100 metri dove la strada non aveva bivi...comunque è pieno di segnavia potete inventarvi la vostra discesa. buon giro
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
stazione di bellano
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
attila59
23.09.2021 13:45
fortunatamente outdoractive mi ha consigliato una discesa molto piu umana