|
Ticino da Cormano 2°parte Can. Villoresi |
2° Parte
questo è il proseguimento del "Ticino da Cormano 1°Parte". Percorso quasi completamente ciclabile; ma attenzione ad attraversare la strada del Sempione a Nerviano, non c'è neanche le strisce pedonali ... e qui le auto vanno forte. Un'altro punto antipatico a Parabiago, il tracciato lungo il Villoresi si interrompe e quindi andare a sx - a dx- sottopasso e rotonda; io sto sul marciapiede a dx perchè trovo più facile poi attraversare alla rotonda per riprendere il Villoresi.
Ad Arconate per individuare i sentieri per Cuggione vedere la 1°parte.
Ho dovuto fare questo itinerario in due parti per poterlo caricare su Mtb, per le tracce Gps uso Sports Tracker con il telefono e se il file è troppo pesante non me li carica.
Per l'acqua nel parco di fronte a Villa Scheiber a Rho via G.Leopardi e a Cuggiono nel parchetto di via De Gasperi.
p.s.
nelle giornate più calde preferisco fare la ciclo Tav al mattino quando è più fresco e rientrare lungo il Villoresi verso le 11/12 al riparo dal sole ...
----------------------------------------------------------------------------
------>>>> A GARBAGNATE SULLA CICLABILE CHE PASSA DAVANTI AL CAMPO NOMADI SONO STATI SEGNALATI AGGRESSIONE A CICLISTI DA PARTE DI CANI. SUGGERISCO DI EVITARE QUESTO TRATTO PASSANDO PER IL PARCO AL DI LA DEL VILLORESI TRA VIA PELORITANA E VIA VALERA.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..