|
Istria 1 - Rovigno |
Giro pensato per sfruttare la bici anche in vacanza, rallentando però decisamente il ritmo per godersi ciò che l'Istria ha da offrire, tanto di costa come all'interno. Partenza dalla spiaggia a nord della città, si entra quasi subito in una cava (a me non hanno detto niente, però si può anche evitare), breve passaggio ai piedi delle vecchia ferrovia e quindi diretti al canale di Lemme attraversando un single track battuto ma purtroppo con fronde un po basse. Da qui strade bianche rilassanti fino al sito di Moncodogno e quindi giu fino alla ciclabile in riva al mare (attraversamento di un campeggio, con rispetto nessuno dice nulla). Ritorno per la marina e alla spiaggia dove avete parcheggiato birra fresca obbligatoria!!
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
seguire le indicazioni della località riportata a lato (per comodità si può iniziare in prossimità della città visti i numerosi parcheggi, anche se a pagamento)
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..