|
018 caldarola pianello 65 km |
Percorso con cui si risale il crinale valttebbia fino al passo caldarola per poi scendere a pianello e tornare a canneto .
partenza da canneto al parcheggio dell'avila si scende nel trebbia e si risale , se hanno aperto la presa d'acqua si risale prima di rivalta , altrimenti dopo .
A Buriacchina si risale il bosco di croara , poi torrazzo hotel colombara , pigazzano poi per corgo e monticello . Sosta alla statua del valoroso per l'acqua , prima della costa del bulla si gira a destra per un bel sentiero nel bosco , si prende il sentiero 101 per poi abbandonarlo a destra su una stradina poi sentiero che ci porta a casa sanese , 300 metri di brutto sentiero , ma in piano , che ci porta sotto il caldarola ,all'asfalto si prosegue girando a sinistra per sevizzano , alle prime case si gira a destra con una lunga discesa su strada bianca ,poi asfalto per chiarone pianello , a cantone si gira a destra poi subito a sinistra su una bella stradina che con continui saliscendi ci porta a Piozzano , 3 guadi nel luretta e siamo Agazzano , acqua a Gazzola , prima di rivalta a sinistra e si torna a canneto , dopo il ponte ciclabile sterrata e stesse stradine per tornare a quarto .
Acqua a monticello , cimitero di Pianello e Agazzano , gazzola .
Non ci sono difficoltà particolari , solo attorno a casa sanese si può trovare erba in estate in quanto è poco frequentato
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..