|
Salita per Altopiano di Asiago da Tezze Valsugana |
Dopo il trasferimento riscaldante del tratto ciclabile Cismon del Grappa-Tezze Valsugana si procede per Masi Omè, da quà inizia la strada forestale tutto sterrato con alcune rampe di lancio del 18-22% con circa 13 km di continua salita cicloscalando così la parete a strapiombo sulla Valsugana. Percorso tutto pedalabile ad eccezione di alcuni tratti del sentiero Pertega (chi ama il freeride da pelo sullo stomaco ha pane per i suoi denti). Prima del Pertega si scende per pochi km dalla strada asfaltata per Marcesine-Barricata (il senso in discesa è vietato alle bici). Lungo il tratto di ritorno si può variare dalla ciclabile alla parte opposta del Brenta entrando in uno scenario di single trek sotto le sopraelevate della Valsugana
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
SS della Valsugana da Bassano del Grappa direzione Trento uscire a Cismon del Grappa e parcheggiare al bar al pescatore (chiedere permesso verrà concesso tranquillamente)
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..