|
Strada sterrata "Casal del marmo |
Strada inutilizzata con accesso libero situata all'altezza di via Panizzi, appena 50 m più avanti sulla destra. La strada si chiama "via Alberto Vaccari" e il percorso è lungo circa 3.7 km in cui si incontrano curve ma mai troppo strette. Il tipo di terreno è secco e duro per la maggior parte del percorso ci sono ghiaia e sassi. In certi punti soprattutto in discesa ci sono canali profondi anche 15 - 20 cm che se presi ad alta velocità possono essere pericolosi. Velocita massime raggiunte sui 45 km/h in discesa. Verso la fine del percorso c'è un bivio che ti da la scelta di proseguire o di passare su strada asfaltata cioè "via Torresina". Se si prosegue si possono incontrare dei tronchi facilmente superabili anche in bici. Prima del bivio c'è un dislivello sulla sinistra di 10 m dove è possibile salire a un campo per salire bisogna impegnarsi un po per scendere anche perchè il posto da varie scelta di come affrontarlo per esempio si può scegliere da una pendenza del 30% a una pendenza di quasi 80% .
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Percorrere la "Casal del Marmo" fino a via "Panizzi" 50 m più avanti c'è un cancello chiuso dove accanto c'è aperto un passaggio sulla rete dove è possibile passare.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
fabio973
27.09.2012 14:57