|
013 pilè luretta pigazzano 60 km |
Si parte da quarto , con stradine bianche si arriva a larzano , asfalto fino al bivio pilè , si sale a monticello , alla statua del valoroso si scende fino al luretta . Questa è , per me , la migliore strada per scendere delle varie che ci sono . All'asfalto si percorre 1km e in corrispondenza dei cassonetti si gira a destra e si sale fino a località Pilatini dove si scende per Rezzanello .
Questa è , la più breve e facile ( anche se non sembra) salita dal luretta a monticello , è rovinata ma pedalabile . Si prosegue per Momeliano dove appena in paese si gira a destra arrivando a Pigazzano , veloce discesa fino al trebbia passando per il bosco di croara , passato e sceso il ponte si percorre il lungotrebbia e alla rossia si torna a quarto con stradine secondarie
Acqua a rivergaro , alla statua del valoroso a monticello , a momeliano appena in paese a sinistra e al cimitero di pigazzano se è aperta .
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
quarto 4 kn da piacenza sulla ex ss45
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..