|  | Caniparols | 
	
        
	
    
        Percorso 303 del CAI, ho sempre visto questo percorso dal basso, cioè sapevo dove arrivava, e solo ieri ho deciso di farlo a piedi al rovescio per farci la traccia gps. Sentiero bello, molto bello, alternato di discese e salite (per lo piu discese). Il paesaggio circostante è molto bello, si ha alla sinistra un torrente che fiancheggia tutto il percoso. Pedalabile per il 95%.
Non vedo l'ora di farlo in bici, cerchero di mettere pure qualche foto
(per arrivare in macchina al punto piu alto sono 4 chilometri, quindi se si è dotati di macchine con portabici si puo fare "servizio pullman" che per salire ci si sta 6 minuti ! 
    
	
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
    
	
      
    
    
	
            
    Come arrivare al punto di partenza
    
    Si puo lasciare la macchina su a Caprignano e scendere subito in bici. al 1 bivio trovato si va verso sinistra e dopo 300 metri di asfalto in discesca si trova una strada sulla destra (all'altezza di un tornante) che fa entrare in una strada su cui c'e scritto "PRIVATA". si prosegue e si trovano le indicazioni del sentiero.    
        
    
    
Cartina
    
    
    
            
        
    Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
   
    
    Commenti
    
        
        
    
    
        
 
grostedo
21.04.2013 14:52
Nel sentiero sono sceso dalla bici e camminato a piedi,dovuto a parecchie rocce scivolose sul percorso.