|
WILD |
STERRATI/SENTIERI 60%
ASFALTO/CEMENTATE 40%
VERSO: ANTIORARIO
Giro tosto ideato nel tentativo di scoprire sterrati e sentieri alternativi nelle zone più selvagge del territorio di Roncà e località adiacenti. Troverete diverse salite impegnative, discese che, seppur non particolamente tecniche, manterranno comunque alto il vostro livello di concentrazione, passaggi su sentieri abbandonati e quindi parzialmente occlusi da arbusti (anche spinosi) e piante che richiederanno attenzione nel transito, attraversamento di vigneti, piccoli fossati e torrenti e le inevitabili sbarre da scavalcare (ahimè, ormai sono ovunque) . Un cockatil naturale che per essere gustato appieno richiede, in certi frangenti, un minimo di quello spirito "SELVAGGIO" che è pur sempre insito nel biker appassionato.
Attenzione: Alcuni passaggi su proprietà private, usare la dovuta cortesia e discrezione.
CONSIGLIO: Giro da fare con terreni asciutti
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Uscita casello autostradale di Soave-San Bonifacio, seguire le indicazioni per Monteforte d'Alpone e successivamente per San Giovanni Ilarione, Roncà e Montecchia di Crosara. Dopo circa 7-8 Km girare a destra per Roncà (km 2)
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..