|
Giro tra M.Cecilia, M.Fasolo, salita del Canguro e ritorno |
Percorso facile con piccoli tratti impegnativi ma mai troppo che parte da Monselice, si procede per Via Valli andando dritti alla rotatoria verso Baone si prende Via Commezzare dove si abbandona l'asfalto per prendere strada sterrata. Si continua sempre dritti per Via Terralba fino ad arrivare al bivio, qui si può decidere se prendere due strade, a seconda delle capacità (la traccia segue strada più difficile), si continua poi fino al M.Cero proseguendo per Via Pajone per salita sasso negro. Salendo fino in cima dove si può vedere un parcheggio sulla sinistra si continua su strada asfalto per dopo 500 mt prendere il sentiero euganeo sulla sinistra (rif. sbarra). Si mantiene il sentiero fino ad un bivio dove si imbocca la destra fino a raggiungere strada asfalto per poi proseguire fino al M.Fasolo.
Si continua lungo vigneto sulla sinistra fino a raggiungere la Fattoria da dove poi si scende fino a raggiungere l'imbocco del sentiero, sulla sinistra, che ti permette di prendere la direzione verso M.Venda. Usciti dal sentiero si procede verso Villa Beatrice seguendo verso Osteria Ca' di Valle, fino ad arrivare a Calaone.
Da Calaone si scende fino a strada asfalto da dove si prende per Via Moschine (salita Canguro) fino al bivio dove si prende la destra per ritornare verso Monselice ripercorrendo la salita fatta all'inizio ma in discesa.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
MAU17
22.01.2012 16:05