DH san lorenzo di Treia

il percorso si snoda prima lungo un campo con salti rampe paraboliche e altre strutture per poi scendere dritto dentro una gola dove proseguono le paraboliche su sali/scendi ,andando a zigzag dentro la gola,anche qui strutture. i terreni sono i più vari si va da uno sterrato liscio a volte fangoso,su fogliame sottobosco a tratti rocciosi e con radici. il percorso è curato dai bikers del luogo che apportano spesso delle modifiche infatti rispetto ai video su internet il percorso e i salti si sono fatti più tecnici. NON c'è un impianto di risalita quindi bisogna organizzarsi con un furgone e girare a turno. il percorso è molto bello e lo consiglio anche ai neofiti perchè le parti più difficili sono tutte aggirabili (sia salti che discesoni ripidi). il percorso è molto veloce e si fà tutto d'un fiato l'arrivo è qui ( 43.318652,13.22814 ) su google maps. consiglio di alternarvi tra chi scende e chi viene a riprendervi perchè il tempo di percorrenza del tratto in bici e uguale a quello in auto per venire alla fine del tracciato.




Come arrivare al punto di partenza

da san lorenzo ,arrivando da treia, proseguite diritti per la salita e seguite la strada asfaltata per 4/5 tornanti fatti i tornanti dopo circa 100 metri sulla destra c'è una strada sterrata con un cartello per grotte di santa sperandia,imboccatela e proseguite diritti per la strada sterrata ad un certo punto altri 150 metri avanti appena passata la casa sulla destra intravvederete le prime rampe/strutture vi consiglio di parcheggiare li l'auto poi per scendere con la bici seguite il tracciato che è ben visibile

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
Dave Mars
Avatar
Tipologia
Downhill track
Inserito il
20.11.2011
Località
Contrada San Lorenzo, 62027 San Severino Marche MC
Regione
Marche
Tempo Percorrenza
5 minuti
Difficoltà tecnica
medio
Condizione fisica
medio
Visite
408
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors