|
DH san lorenzo di Treia |
il percorso si snoda prima lungo un campo con salti rampe paraboliche e altre strutture per poi scendere dritto dentro una gola dove proseguono le paraboliche su sali/scendi ,andando a zigzag dentro la gola,anche qui strutture. i terreni sono i più vari si va da uno sterrato liscio a volte fangoso,su fogliame sottobosco a tratti rocciosi e con radici. il percorso è curato dai bikers del luogo che apportano spesso delle modifiche infatti rispetto ai video su internet il percorso e i salti si sono fatti più tecnici. NON c'è un impianto di risalita quindi bisogna organizzarsi con un furgone e girare a turno. il percorso è molto bello e lo consiglio anche ai neofiti perchè le parti più difficili sono tutte aggirabili (sia salti che discesoni ripidi). il percorso è molto veloce e si fà tutto d'un fiato l'arrivo è qui ( 43.318652,13.22814 ) su google maps. consiglio di alternarvi tra chi scende e chi viene a riprendervi perchè il tempo di percorrenza del tratto in bici e uguale a quello in auto per venire alla fine del tracciato.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
da san lorenzo ,arrivando da treia, proseguite diritti per la salita e seguite la strada asfaltata per 4/5 tornanti fatti i tornanti dopo circa 100 metri sulla destra c'è una strada sterrata con un cartello per grotte di santa sperandia,imboccatela e proseguite diritti per la strada sterrata ad un certo punto altri 150 metri avanti appena passata la casa sulla destra intravvederete le prime rampe/strutture vi consiglio di parcheggiare li l'auto poi per scendere con la bici seguite il tracciato che è ben visibile
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..