|
Challenger Castel Del Rio 2011 - Corto (Bagnato) |
Questo è il Challenger di Castel Del Rio 2011.
Da eseguire in SENSO ORARIO
Il tracciato è quello previsto causa pioggia, quindi direi che è fattibile in qualsiasi stagione, ovviamente con l'asciutto te lo godi di più.
Si tratta della versione Corta.
Partenza dal Centro di Castel del Rio, si prosegue in direzione Firenzuola e si lascia la Montanara in prossimità di via Peschiere sulla destra.
Si prosegue fino a Case Morara lasciando la ghiaiata e proseguendo su asfalto fino alla chiesa di Montefune.
Arrivati ad una casa sulla destra si prosegue a dx in un piccolo sentiero costeggiato da filo spinato. Il sentiero dopo diventa carraia e si attraversano diversi castagneti.
Si risale su ghiaiata e si arriva a tagliare una strada asfaltata su un crinale, che dopo poco si lascia per un bel single track abbastanza impegnativo con la pioggia.
Ricomincia la ghiaiata per arrivati ad un gruppo di case si lascia la strada principale girando a destra in un bellissimo single track molto fruibile anche con la pioggia.
Arrivati in fondo si risale fino ad arrivare nuovamente in via Montefune, si prosegue in direzione della chiesa (si sale).
Arrivati ad una casa si taglia sinistra in una carraia, si prosegue fino ad arrivare ad una larga strada ghiaiata (via massa di Sant'Ambrogio) e da lì si scende fino in paese dopo aver passato il castello diroccato degli Alidosi
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Parcheggio di centro Paese
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..