|
St.Ours (Ubaye F) |
al confine con l'Italia, poco appresso al Colle della Maddalena, (o col de Larche per i francesi) un anello con 2 belle salite di alta montagna ( qualche centinaia di metri di bici al fianco) e due discese prevalentemente soft, divertentissime e alla portata di tutti. Qualche passaggio più tecnico nella seconda discesa. Il percorso ad anello, attraverso il Col du Vallonnet con discesa a Fouillouse, ci permette di ammirare il meraviglioso Massiccio dello Chambeyron. Talmente belle e appaganti le discese che troverete pochissime immagini delle due tratte all'interno della fotogallery più sotto......troppo bello per fermarsi!!!!!
Per roadbook collegatevi a
www.mtbsanremo.it
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Per chi arriva dall'Italia, percorsa tutta la Valle Stura, si raggiunge il Colle della Maddalena (Col de Larche per i francesi), lo si percorre poi in discesa fino al bivio per il paesino di St. Ours. Un po' di salita dura e qualche tornante ( tranquilli siamo ancora moto assistiti!) e eccoci nel piccolo "village" di St.Ours. Parcheggiamo, come al solito, subito dopo il paesino, nello slargo dove c'è anche un'utilissima fontana.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..