|
Folgaria Megabike marathon |
non vi descrivero il percorso ne pubblichero delle foto per immortalare dei momenti che possono essere solo miei e dei miei compagni di viaggio sicuro anche che toglierei o sminuirei quello che il fascino di quei posti. Lascio quindi a voi il piacere di fare un'impresa perfetta. i primi elogi vanno fatti di dovere al CO della gara ufficiale che hanno realizzato un percorso fenomenale, completamente e minuziosamente segnato,si snoda sempre in mezzo ai boschi rigogliosi e freschi anche in periodo caldissimo come questo regalando al biker degli scorci meravigliosi ed come ho detto prima indescrivibili. Il tracciato non è particolarmente tecnico, tutto è molto pedalabile al di fuori di qualche breve passaggio sia in salita che in discesa, la vera ed importante difficolta sta nella preparazione fisica, l'appellativo "marathon" è veramente azzeccato, consiglio questo percorso a dei biker VERAMENTE preparati sulle lunghe distanze e sulle montagne questo è il motivo per cui posso , a mio parere definirlo "DURO".
Unico ed ultimo appunto è quello di fare sempre quando possibile una scorta di acqua, rimanere senza significa stare a secco per diversi km e diverso tempo, consiglio infine al CO di segnalare con un apposito cartello "L'ULTIMA FONTANA".
Attilio Ciclo delta.
www.ciclodelta.com Profilo facebook ASD Ciclo delta.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
segui il tuo navigatore.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
ManuelzE14
16.08.2012 13:51