|
Corniolo,Calla,Celle |
Il percorso ha una prima parte di lunga salita su asfalto fino alle piste da sci della Campigna, poi inizia l'off road,molto vario,ce n'è per tutti i gusti,dal sali-scendi scorrevole alla pietraia in discesa impegnativa. E' un percorso che si fa con qualsiasi mtb ,ma è dedicato a chi ha delle trail bike o all mountain.
Si parte dal paese Corniolo. Si segue l'asfalto fino al passo della Calla. Si prende la strada a dx che porta al rifugio la Capanna, poi al bivio prendere a dx su ghiaia fino al rifugio Le Fontanelle. Proseguire per la strada forestale (301) che porterebbe ai 3faggi. Scendere fino ad incontrare il sentiero 301 a dx e imboccarlo. Quando si incontra un bivio di sentieri prendere il 261 a dx e seguirlo. Si passa in qualche bella casa di sasso,in una occorrerà attraversare l'aia. Al prossimo bivio tenere la sx in modo da seguire il sentiero (sempre 261) che segue il ramo del Bidente di Celle fino a Lago di Corniolo. Finirete in una ghiaiata,proseguire a sx sino alla strada asfaltata che avete percorso all'andata, girare a sx per raggiungere Corniolo.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Da forlì si prosegue per la strada SS310 Bidentina fino al paese di Corniolo
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..