|
COZZUOLO # 3 LE GROTTE DEL CAGLIERON E SANTA AUGUSTA |
Verso ANTIORARIO. Quota min. 110m/max 775m.
DESCRIZIONE: Dal piccolo parcheggio dietro la Chiesa di Cozzuolo facciamo un po' di riscaldamento raggiungendo la ciclabile del Meschio che seguiamo per qualche km prima di salire verso le Grotte. Attraversiamo la frazione di Piai e prima di Osigo prendiamo a sx la Via degli Alpini, che ci porta con fatica fino a quota 700m (incrocio). Poca discesa e si risale per prendere il sentiero minerario fino a quota 775m. Si scende verso Maren, ma poco prima si guada e si tiene la sinistra. Si arriva per la stessa strada alla Chiesa di Santa Augusta. Scesi velocemente a Vittorio Veneto chi vuole può rientrare alle auto. Gli altri devono salire sulla strada del Passo San Lorenzo e poco prima dello scollinamento prendere a sinistra una strada che diventerà sentiero. Ancora 60m di salita e poi giù fino alle auto.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Usciti dalla A27 a Vittorio Veneto sud, andiamo a sx in direzione di Cozzuolo dove possiamo parcheggiare dietro la chiesa
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..