|
COLLI BERICI #1 |
Verso ANTIORARIO - Quota min. 20 / max 430.
AVVERTENZE: Due tratti tecnici segnalati con waypoint
DESCRIZIONE: Si parte dalla Pizzeria Tom & Jerry poco prima del paesino di San Pietro Intrigogna, si attraversa il fiume Bacchiglione e si prende la ciclabile fino a Longare dove si comincia a salire verso S. Tecla in Monte. Si passa per Case Ciscato, Case Gaspari, l'Azienda Agricola La Sorgente, l'antica Trattoria alla Moreieta, l'Osteria Penacio, l'Agriturismo da Sagraro.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Si esce dalla A4 al casello di VICENZA EST; si percorre lo svincolo attorno ai parcheggi, prima in dir. nord, poi con semicerchio su rotatoria in dir. sud. Inizialmente si segue ind. Padova poi SAN PIETRO INTRIGOGNA. Sovrapassata la A4, si percorre tutto il rettilineo finchè presso l'incrocio con la trasversale per San Pietro I. si trova il park della trattoria TOM e JERRI.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
gottopardo
04.10.2015 22:39
Percorso proprio bello, quasi sempre nel bosco, facile. Solo alcuni tratti sono un po' difficili. In particolare son dovuto scendere dalla bici in prossimità delle grotte, poco dopo metà percorso, e poi in un paio di brevi salite e un paio di brevi discese un po' impegnative; per il resto risulta molto scorrevole.
Un consiglio: invece di partire dalla trattoria TOM e JERRI e farsi 4 + 4 km di ciclabile forse conviene partire da Longare.
Sergio