|
MASSICCIO DEL GRAPPA #3 |
Verso orario. Quota min 290 max 1750 (circa 20' a piedi, il tratto più lungo, segnalato da wpt, per arrivare alla Croce dei Lebi, poi qualche breve tratto sul 152, ed infine sul 153 dipende dal ciclista)
AVVERTENZE: Giro breve ma tostissimo sia in salita che in discesa. Da quota 290 si sale in un sol colpo fino al GPM a 1750m. Dopo la salita sul 152 si hanno nelle gambe 18 km scarsi con 1620m di dislivello. Poi basta frenare e guidare molto bene la bici sul 153, mai troppo pendente ma sassoso ed esposto in alcuni punti con molti tornanti strettissimi.
DESCRIZIONE: dal centro si sale subito su asfalto e con pendenze sostenute fino al Santuario della B.V. del Covolo, poco dopo la strada diventa sterrata. Dopo Ardosetta si attraversa l'asfalto e si continua su sterrato fino a reincontrare la strada che sale da Semonzo, che poco dopo si congiunge con la Cadorna fino al Rif. Bassano. Sul sentiero 156 raggiungiamo la Croce dei Lebi, breve discesa e poi prendiamo il 152 in salita fino al bivio col 153 che ci riporterà a valle.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Il parcheggio di fronte al Municipio è a disco orario. Poco più avanti sulla destra abbiamo trovato un parcheggio libero all'interno di un cortile.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
giovanni1985
07.08.2011 18:06