|
COLLI BERICI 71 X 1800 |
si parte da Longare e si percorre la Tecla passando per Costozza. arrivati in quota breve discesa molto piacevole e risalita attraverso asfalto. alcuni single track e poi salita attraverso i boschi del ROVERE.
una volta fatta la piccola discesa alcuni sentieri nel bosco ci portano all'imbocco della discesa che da Soghe porta al lago di Fimon. i primi 100 metri è molto scassata e con rocce da aggirare sul sentiero ma poi si sistema ed è affrontabile in velocità. con attenzione può essere fatta tutta in sella anche con una front. (attenti ai serpenti).
appena scesi svolta a destra e giro del lago sul sentiero largo con breve salita e discesa tecnica su sentiero sporco.
risaliamo una parte della strada che porta a Soghe ma a circa metà salita svoltiamo a destra nell'unica strada possibile che dopo 500 metri porta su asfalto. da qui salita fino alla Moreieta e Penacio, quindi splendido single track su bosco. altro tratto su asfalto fino a san gottardo e quindi breve salita per poi scendere a San Valentino di Brendola su sentieo a tratti tecnico ma bellissimo.
risalita su asfalto fino alla pineta quindi sentiero e discesa fino a Valmarana; da qui si riparte su sentiero e discesa fino a via salve regina. risalita fino a Perarolo e asfalto fino a via vegre. da qui si taglia e si ritorna a casa passando ancora per il lago.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
via dante alighieri a Longare
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Biker virtuoso
07.09.2011 00:13