|
Tremalzo - Caset - Pian di Pur |
Percorso AM segnalato anche dalla proloco locale. Partenza da Bezzecca (parcheggio statale), ciclabile fino al passo d'Ampola dal quale poi si sale su asfalto per quasi 12 km raggiungendo il rifugio Garibaldi. Da lì si svolta a sinistra su forestale per Caset; il percorso è ben segnalato con cartello in legno e sigla gialla AC. Dopo poco dislivello su forestale ad un tornante si prende un bel single track (attenzione alle radici) che tra sali e scendi porta al bivio: si può scegliere se proseguire il percorso segnalato AC oppure andare verso S. Martino. Svoltando a sinistra sul track segnalato ci si ritrova su un bel tratto tecnico che conduce alla forestale che, tra sali e scendi, riporta verso l'abito di Pieve di Ledro. Da lì si può scegliere se fare un giro del lago di Ledro o ritornare al punto di partenza sempre attraverso ciclabile.
Pedalabile al 99%.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Arrivando da Storo, entrati in Bezzecca dopo poche centinaia di metri si trova un parcheggio sulla destra (di fronte alle scuole medie).
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
130300
27.03.2012 15:58