Divinus bike

Bella bella bella, un'altro percorso studiato bene, studiato e realizzato sicuramente da un biker, parte in salita e per 18 km si spinge senza pero esagerare, quel tanto e giusto per scremare il gruppo e privilegiare chi ne ha. i paesaggi sono stupendi, gli scorci che si aprono sono mozzafiato. poi un "mangia e bevi" su e giu per la collina fra vigneti e frutteti di ciliegio, veloce nel finale in discesa fino all'arrivo. PS la traccia differisce minimamente dalla gara ufficiale in partenza per comodita di parcheggio e per una piccola deviazione al km 16 che rientra subito in traccia, l'eventuale utente puo comodamente eliminare i 200 metri in più. . Buon divertimento. Attilio ciclo delta. Profilo facebook ASD Ciclo delta. sito internet www.ciclodelta.it




Come arrivare al punto di partenza

Via dante 151 monteforte d'alpone

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

monellik

10.08.2011 23:20

Percorso oggi. Traccia perfetta. Nessun problema fino alla svolta a sx di via Monte Tenda. Da li inizia un sentiero completamente abbandonato, con folta vegetazione anche di rovi che chiude completamente il sentiero. Inoltre giunti a Contrada Cui vi troverete letteralmente in casa di alcuni abitanti e la cosa non deve essere piaciuta in altre occasioni, infatti i proprietari hanno tirato del nastro rossobianco per bloccare il passaggio. Io sono passato lo stesso, forse vista l'ora stavano schiacciando un pisolino.
link
edit/delete

Attilio Ciclo delta

11.08.2011 08:12

probabilmente quel sentiero li è manutenzionato per la gara e alcuni passaggi sono concordati con i proprietari dei terreni per il giorno della corsa. l'importante è che tu sia rimasto in traccia, come descritto sul recensione del percorso, cè solo una piccola deviazione di 200 mt al km 16, si tratta di una discesa ripida a sx con un vigneto sempre sulla sx (VEDI FOTO) una volta faceva parte del percorso di gara poi è stato eliminato perche troppo pericolosa. ciao attilio.

Infos

Inserito da
Attilio Ciclo delta
Avatar
Tipologia
Gara
Inserito il
18.05.2011
Località
monteforte d'alpone
Regione
Veneto
Web
Homepage
Tempo Percorrenza
3h con soste
Distanza
47.300
Dislivello
1642 mt
Difficoltà tecnica
medio
Condizione fisica
medio
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
156
Downloads
61
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors