|
giro delle malghe Val Visdende |
se avete voglia di passare un giornata indimenticabile, se vi sentite in gran forma, se i km, la fatica, la salita, l'ossigeno che diminuisce con la quota non vi fanno paura, se volete mettervi alla prova, allora siete i biker giusti per questo giro. Parte da S. Stefano di Cadore, definito "giro delle malghe" MALGA DIGNAS, MALGA CAMPOBON, MALGA CECIDO, MALGA MANZON, MALGA CHIASTELLIN, MALGA ANTOLA, MALGA CHIVIONE, lunghezza 74 km tempo impiegato 5h58" quota raggiunta 2014 metri, passa a 300 metri dal confine austriaco e in alcuni momenti vi sembra di essere le uniche persone al mondo. Sicuramente da fare in compagnia di una o piu persone, lasciando detto dove si và e cosa si ha intenzione di fare, (per qualsiasi cosa possa succedere) lassù puo raggiugervi solo l'elicottero. Da farsi in estate logico. Alla fine del giro la Vs soddisfazione sarà al massimo e la giusta abbuffata di prodotti locali sarà ancor di più un premio meritato. Per noi biker di pianura una vera meta.Attilio Ciclo delta.Profilo facebook ASD Ciclo Delta. sito internet
www.ciclodelta.com
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
imposta il tuo navigatore in via Centenaro 1 S. Stefano di Cadore. un ampio parcheggio è a tua disposizione. la traccia inizia lì.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
matley1976
18.09.2011 12:49