|
GF del durello 2011 |
Partenza da via roma,quest'anno non si sale più x la salita che porta a Cattignano,bensi x un bel strappo che metterà subito a dura prova le vostre gambe x i primi 5 km passando le località Cimani e Galiotti. Fatto questo pezzo si continua a salire arrivando su a monte cimo,si fa il percorso contrario della gara 3valli della settimana scorsa fino a località Ferrara.
Si prende un pò di respiro arrivando fino in Collina passando sotto la pala eolica,si scende fino ai Cunegatti e poi si risale per il monte pecora passando rispettivamente Sprea e Bolca, G.P.M della gara (750mt).
Una discesa con qualche pezzo in falso piano ci porta fino giù a Barco,qui troverete l'ultimo vero sforzo fisico della giornata,il cimentone che vi porta fin su a loc. Zovo. Raggiunto questo le salite impegnative son finite,ci saranno dei brevi strappetti,niente di particolarmentedifficoltoso che vi faranno passare per Albero Matto e Vignaga,da qui tutta discesa fino a San Giovanni Ilarione passando per il castello.
P.S. percorso da evitar assolutamente se nei giorni precedenti ci son state intense piogge,ne sanno qualcosa i bikers che han fatto le edizioni precedenti....
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Autostrada A4 uscita San bonifacio,direzione val d'alpone,15 km circa e si arriva a San
Giovanni Ilarione,passando rispettivamente Monteforte e Montecchia di Crosara
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..