Cross Country Malga San Giorgio

Percorso tecnico inserito in uno splendido contesto naturalistico e al centro del PARCO NATURALE REGIONALE DELLA LESSINIA. Il dislivello e di circa 400m mentre la lunghezza e di circa 33-Km. Il percorso, da fare 2-volte, include quattro passaggi presso la Contrada Malga San Giorgio e si svolge in grande parte su strade sterrate di montagna con alcuni passaggi su sentieri. La partenza e l'arrivo sono collocati presso il piazzale del ristorante Posta in Contrada Malga San Giorgio nel comune di Bosco Chiesanuova. La 1° edizione si terrà il 17 Luglio 2011 ed è già inserita nel calendario agonistico della Federazione Ciclistica Italiana. Quota di iscrizione €uro 20 che comprende: Diritto di partecipazione, rifornimenti ed assistenza durante la gara, gadget di partecipazione e ristoro finale. Con un supplemento a fine gara e possibile pranzare insieme alle famiglie e ai propri sostenitori.
Per maggiori informazioni rivolgersi al ristorante Posta tel.: 0456784083 oppure spedire un e-mail all'indirizzo: info@ristorantepostalessinia.it.




Come arrivare al punto di partenza

Basta arrivare a Contrada Malga San Giorgio, 37021 Bosco Chiesanuova (Vr) e richiedere presso il ristorante posta le piantine del percorso e tutte le informazioni.

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
ziogae
Avatar
Tipologia
Gara
Inserito il
02.04.2011
Località
Malga San Giorgio, Bosco Chiesanuova VR, Italia
Regione
Altro
Distanza
33
Dislivello
400
Difficoltà tecnica
media
Condizione fisica
media
Visite
297
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors