|
Chiardovo |
Si parte dal chiosco della piadina appena fuori Bagno di Romagna, si prosegue la statale fino a prendere la strada ke porta al Passo dei Mandrioli.
Si prosegue in salita su asfalto abbastanza impegnativa fino al Km. 9, subito nel tornante c'è una piazzola da pic nic e una strada ghiaiata.
La si percorre per ancora 1 km. circa sino alla sbarra di confine del parco, si prosegue per circa 1 Km. ancora e si arriva al bivio su ghiaiata, qui ci si mettono le protezioni e si percorre il sentiero che rimane alla nostra destra fino a raggiungere la macchina.
La discesa è divertentissima, si può affrontare anche con la pioggia, presenta alcuni punti tecnici con salti toboga ma guidabile alla grande.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Usciti dalla E45 a Bagno di Romagna giriamo a sinistra, appena usciti dal paese, in un curvone, con possibilità di parcheggio c'è un chiosco di piadina, quello è il nostro punto di Partenza/Arrivo.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
ipsomtb
18.06.2013 12:02