|
ROE', SAN MICHELE, SPINO, LADRONI E DEGAGNA |
DEDICATA ALLO SPECIAL GUEST CHE L'HA PROVATA CON ME......
Lasciata la macchina a Gavardo si parte in bici per Roe’ Volciano dove alla rotonda si prende a sinistra la statale per la Val Sabbia. Giunti a Vobarno si gira a destra per la temibile salita di Gazzane veramente impegnativa. Arrivati in cima si gira a destra e si prende per il San Michele.
Ad un certo punto occhioo sulla destra dove prenderemo il sentiero n.17 passando in mezzo ai boschi della Val del Sur, dove si possono anche ammirare delle belle cascate.
Giunti in centro alla frazione di San Michele, si gira a sinistra dove inizierà la dura ascesa al monte Spino ( rifugio Pirlo).
Arrivati in cima si tiene la destra ed incomincia il sentiero dei ladroni a tratti tecnico ed impegnativo con la possibilità di vedere notevoli paesaggi molto suggestivi.
Alla fine del sentiero si prende a sinistra ed inizia la Degagna: attenzione perché si prende velocità facilmente e si passerà più volte il piccolo ruscello che la attraversa. Giunti alla fine, si trova una fontana. Si gira a sinistra e si prosegue seguendo la traccia GPS sino a Roè, e poi Gavardo da dove si è partiti.
Buona Girata.
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO.
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
Instagram:
https://www.instagram.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
GAVARDO (BS), PARCHEGGIO PIAZZA DEL MERCATO.
TANGENZIALE DI BRESCIA DIREZIONE SALO', USCITA TORMINI
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Tc70
28.04.2011 22:47