|
crevari-arenzano |
Partenza dal lungomare di Genova Pegli. Da lì arriviamo in fondo a Genova Voltri e all'altezza del capolinea del bus n.1 prendiamo a destra per via delle Fabbriche. Dopo 800 metri svoltiamo su un ponte a sinistra per via alla Brigna direzione Campenave. Da li seguiamo la strada in salita tenendo sempre la destra per circa 3.1 km arrivando alla fine ad un bivio. Prendiamo la strada a sinistra e passiamo di fianco ad una villa con una recinzione fatta di ex traversine di binari del treno. Da li incomincia uno sterrato che vi porterà a passare davanti ad una casa fino ad arrivare alla località Campenave da dove inizierà la discesa. Dopo circa 600 metri prendete il sentiero a destra passando attraverso una zona leggermente disboscata. Dopo altri 600 metri prendete la prima discesa a destra che vi porterà, dopo 500 metri, all'altezza di una cascina isolata. Appena prima di questa troverete un single track in sali e scendi (con diversi punti non pedalabili) che in 1.5 km vi porterà in quota lungo una larga strada sterrata (via Chiale). Da lì si scende, seguendo la strada, su Arenzano, sbucando all'altezza della pista da cross.
Giro con panorami mozzofiato nella parte terminale e un po' difficoltoso nella parte di single track dove si è costretti a molti tratti di bici in spalla.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..