TMB-Vedrette di Ries

Ulteriori informazioni a questo link.

Quello delle Vedrette di Ries è uno dei più celebri itinerari delle Alpi Pusteresi: caratterizzato da un chilometraggio elevato e lunghi tratti su asfalto, conduce dalle ciclabili di fondovalle agli ambienti maestosi d’alta quota delle valli di Tures, Defereggental e Anterselva.

Tutti gli itinerari contrassegnati TMB sono disponibili al sito www.themtbbiker.com.


Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

vassanam

01.05.2017 10:25

Ciao Stefano, mi servirebbero un paio di info sul tracciato per favore. A Luglio sarò a Rasun con moglie e bimba per una settimana e cercando percorsi da fare in mtb (una mezza giornata max altrimenti la donna tira fuori la motosega) ho visto il report del tuo percorso. Visto mi porterò dietro il mio frontino da xc e considerata la mia scarsa tecnica, ti volevo chiedere se ci sono pezzi AM o tecnici. Il percorso poi é parecchio impegnativo a livello fisico o ce la si fa? Per capirci, due anni fa ho fatto qualche gf e un paio di marathon (la prima 3epic e la hero lunga) ma ad oggi, causa lavoro e figlioletta, mi alleno molto meno, niente gare, e i miei giri domenicali sono molto più corti (un 1400 x 40 di media). Capisco che sono domande complicate in quanto tecnica e condizione fisica sono fattori molto individuali, ma se potrai darmi qualche info in più te ne sarei molto grato. Dimenticavo...il percorso é ben segnalato? Girerò a naso e da solo quindi vorrei evitare di perdermi! Grazie, Cris
link
edit/delete

the.mtb.biker

01.05.2017 21:52

l'unico punto un po' tecnico è la discesa dal passo stalle, su single track ma che eventualmente puoi evitare scendendo su asfalto. Per il resto sono sterrati o ciclabili sempre molto scorrevoli, ma restano pur sempre 93km...

Non so se è segnato, ma comunque basta risalire e ridiscendere valli, quindi l'orientamento è semplice
link
edit/delete

vassanam

01.05.2017 22:10

No dai, scendere su asfalto no...piuttosto rischio il st e se trovo difficoltà vado a piotte. Per quanto riguarda l'orientamento, avendo solo un Garmin senza cartografia, ho scaricato una app per il cell (oruxmaps) e ho caricato la tua traccia, dovrebbe essere più che sufficiente per orientami. Ora non mi resta che vedere in che condizione fisica arriverò a Luglio, ma sono propenso a fare il giro visto che a livello panoramico deve essere davvero spettacolare. Grazie Stefano, buona serata.

Infos

Inserito da
the.mtb.biker
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
14.09.2010
Località
Valdaora di Sotto
Regione
Trentino-Alto Adige
Web
Homepage
Tempo Percorrenza
6h00min
Distanza
93,3km.
Dislivello
2140m.
Difficoltà tecnica
4 / 5
Condizione fisica
5 / 5
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
449
Downloads
75
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2020 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors