|
Pistino San Marino |
Pistino da DH.
Fondo in terra, salti realizzati in terra, percorribile anche con front (tutti i salti sono evitabili a parte i primi due che si riescono a percorrere senza saltare e senza scendere dall MTB). Il fondo è pulito, non ci sono sassi sulla traiettoria dei salti. Interamente all'interno del bosco, divertente ma non eccessivamente tecnico.
Io, che non sono ne DH ne' FR, l'ho affrontato tranquillamente senza poggiare mai i piedi a terra.
Una volta terminato il percorso, senza necessità di furgone, si risale seguendo l'asfaltata verso destra, alla rotonda di nuovo a destra e nel giro di un paio di chilometri tornerete al punto di partenza.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
In Repubblica di San Marino, località Pianacci, lasciare l'auto nel parcheggio a 200 mt. dal bar Casa Rossa, in sella alla MTB salite la strada brecciata "Strada di Monte Carlo", dopo poche centinaia di metri, svoltate nettamente a sinistra, verso la stele in onore dell'aviatore Giorgio Widmer, la superate e troverete, mezzo nascosto dall'erba, un sentiero, lo seguite e poco dopo diventerà più ampio e battuto: lì inizia la discesa.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
fanaticmtb
27.08.2010 12:17