giro con diversi terreni

si parte dal multieventi di sanmarino (serravalle) poi si va giù fino alla scuola elementare di serravalle e poi al parco l'aiala andando su in pineta e si fa la carrara in mezzo al campo e arrivati alla salita di ghiaia subito dopo la casa rosa si gira a sinistra nel campo e si scende arrivando in una strada di ghiaia si gira a destra si fa il percorso del trenino e si arriva allarboreto si gira a sinistra e si fa tutta la strada fino arrivare a toraccia dove si gira a destra si supera l'aereoclub e arrivati a una casa rosina a sinistra inizia una carrara che per prenderla bisogna andare piano perchè è stretta a sinistra la si percorre tutta andando dritto e si sbuca vicino al lago di faetano poi si fa il salitone e arrivati al bivio li o si risale arrivando dove si girava per andare all'aereoclub o si prosegue e si va a falciano e da falcia no si ritorna la campo sportivo o si fa il giro al contrario di prima




Come arrivare al punto di partenza

da toraccia si può fare tutta la strada al contrario

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

stefano alinovi

15.03.2012 15:59

Ciao ho visto l'itinerario e mi sono incuriosito. Conosco la zona da cicloturista, e da podista ma non da mtb anche se ho visto una serie di sentieri, andando verso Po molto interessanti dalle parti Soraza ecc.. Mi stupisce un pò il 450 mt di dislivello, in una zona decisamente molto pianeggiante. Siccome ho voglia di venire da quelle parti per realizzare filmati e itinerari, puoi, se riesci/se vuoi mandarmi il file gpx del tracciato un darmi dei riferimenti su carte o similari. Ci sono indicazioni chiare del tracciato?
Mi trovi qui sul forum come Stefano Alinovi ho anche un piccolo blog (Via Francigena a Ruote Grasse) e inserisco i filmati su You Tube sul canale alinbike1. Grazie per la collaborazione.
Stefano
link
edit/delete

stefano alinovi

15.03.2012 16:03

temo che il punto di partenza visualizzato sulla cartina qui sopra non coincida col percorso descritto....puoi dirmi qualcosa in più? grazie

Infos

Inserito da
fanaticmtb
Avatar
Tipologia
Downhill track
Inserito il
27.08.2010
Località
sanmarino multieventi (serravalle)
Regione
Emilia-Romagna
Tempo Percorrenza
circa2.oo-2.30
Distanza
circa 25km
Dislivello
c redo sui 450m
Difficoltà tecnica
medio
Condizione fisica
medio
Visite
228
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors