|
MAZZANO - ALTOPIANO DI SERLE - PRINCIPALE - CAIONVICO - MAZZANO |
Con partenza dalla rotonda prima del supermercato Auchan di Mazzano, appena dopo Albini ortofrutta, ci si dirige per Mazzano e quindi per la Gavardina. La si percorre per un tratta per poi abbandonarla girando a sinistra direzione di Serle. Si affronta la salita asfaltata con qualche scorciatoia impegnativa ma fattibile. Giunti a Villa di Serle si procederà a sinistra per iniziare un circuito che passerà sotto il santuario di san Bartolomeo, sul monte Ucia, Casinette, Case Costantini e Zuzurle. Si ritorna a salire e si prenderà la prima stradina a sinistra appena dopo il ristorante da Pietro. Ci sarà da fare una bella discesa in un canalone scassato e si sbucherà sulla strada asfaltata. Si tiene la destra e si procede per un paio di km sino a riprendere il sentiero Principale girando a destra e poi subito a sinistra tutto sterrato che ci porterà a Caionvico. Giunti alla fine della discesa si seguirà la traccia per ritornare al punto di partenza.
BUONA GIRATA.
GIULIEN – MTB MAGRI GOMME
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
MOLINETTO DI MAZZANO (BS) - USCITA A4 BRESCIA EST - DIREZIONE SALO' USCIRE A MAZZANO E SEGUIRE LE INDICAZIONI PER IL CENTRO COMMERCIALE IL TRIANGOLO, AUCHAN MAZZANO.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
lazzaro54
28.10.2019 17:34